COSTITUZIONE E DIRITTO DEI LAVORATORI

Assemblea-Dibattito Il mese dei diritti umani COSTITUZIONE E DIRITTO DEI LAVORATORI Giovedì 4 Dicembre 2014 ore 15.30 Cagliari – Aula Magna Liceo Classico “Siotto Pintor”.

SALUTI: Prof. Peppino Loddo – Dirigente Scolastico Liceo Classico Siotto RELAZIONI Prof. Gianni Loy – Giuslavorista Ordinario Diritto del Lavoro Università di Cagliari Prof. Avv. Andrea Pubusa Ordinario Diritto Amministrativo Università di Cagliari.

Sono stati invitati i Segretari Regionali di tutte le Organizzazioni Sindacali.

CAGLIARI.01 DICEMBRE 2014

Dr. Giacomo    Meloni

Segretario Gen.le CSS

Il diritto ad avere diritti

Il Mese dei Diritti Umani 2014

Il “Mese dei Diritti Umani” è una campagna di sensibilizzazione proposta dal comitato sardo “Stop Opg” a tutte le cittadine e i cittadini sensibili al rispetto dei diritti umani che vuole coinvolgere la società civile, il mondo della cultura, della conoscenza e dell’arte. In occasione della giornata mondiale dei Diritti Umani che si celebra in tutto il mondo il comitato delle organizzazioni aderenti, riorganizzerà per il terzo anno consecutivo un mese di eventi dal 10 novembre al 10 dicembre 2014. La data del 10 dicembre è stata scelta per ricordare la proclamazione della Dichiarazione universale dei diritti umani da parte dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 10 dicembre 1948.