Editoriale, HABEMUS EPISCOPUM !, di Bachisio Bandinu

IN CUSTA CHIDA, rassegna della stampa sarda di questa settimana.

FOTO: monsignor Arrigo Miglio, nuovo arcivescovo di Cagliari. Messaggio ai fedeli della diocesi.

Cattedrale di Cagliari, parte superiore della facciata.

1 Comment to “Novas sardas de sa chida, settimanale on-line della Fondazione Sardinia, Anno I, n° 05, domenica 4 marzo 2012”

1. By Elio, 4 marzo 2012 @ 08:46

L’impressione, senza entrare nel merito dell’attività pastorale di questo o di quell’altro presule, è che continuamente si cerchi di arruolare vescovi, cardinali e financo il papa, sotto le proprie bandiere. Eh sì che le bandiere sono piuttosto logore, eh sì che spesso alcuni presuli danno l’impressione di non sottrarsi agli arruolamenti d’ufficio, ma scadere al rango di tifosi di curva sud, per Miglio contro Mani, da parte di laici, progressisti, anticlericali e all’occasione mangiapreti, per rimanere nel campo delle impressioni, fa una impressionaccia.