COSA SI STA FACENDO CONTRO LO SPOPOLAMENTO, COME AFFRONTARLO …. convegno a Santu Lussurgiu, sabato 7 febbraio 2020

L’appuntamento è per sabato 7 febbraio 2020  alle 10.45 a Santu Lussurgiu, nella sede della Fondazione Hymnos, Casa Caterina, in via Bonaria 16.

Al convegno, moderato dal giornalista Anthony Muroni, interverranno il governatore Christian Solinas, il presidente dell’Anci, Emiliano Deiana, il presidente dell’Uncem, Marco Bussone, e il senatore del Movimento 5 stelle, Gianni Marilotti, presidente della commissione Biblioteca e Archivio storico del Senato.

A seguire le testimonianze di parlamentari, consiglieri regionali, amministratori locali, personale del mondo della scuola, del comparto sanitario, del mondo dell’impresa e del terzo settore. Ad aprire i lavori sarà il sindaco di Santu Lussurgiu, Diego Loi, mentre le conclusioni saranno affidate a Laura Castelli, viceministra all’Economia nel governo Conte, in quota M5s.